Azienda ECOTER Italia


Ecoter Italia Srl, nata dalla fusione di Ecoter Srl, Innova Srl e Palas Srl, opera dal 1988 e da allora ha conosciuto una costante crescita, arrivando ad annoverare 90 dipendenti ed oltre 100 mezzi fra autocarri e mezzi d’opera, tra i quali si annoverano:

16 Escavatori

9 Ruspe cingolate

8 Pale gommate

3 Rulli compattatori

8 Dumper

3 gru di sollevamento

6 carrelli elevatori

12 Autocarri 4 assi

14 Autocarri 3 assi

6 Autocarri scarrabili

9 Trattori stradali con rimorchi

8 Furgoni

4 Piattaforme aeree

 

azienda2

A tale crescita è corrisposta una costante ottimizzazione della struttura aziendale, dei processi produttivi e delle risorse tecniche, nonché una meticolosa attenzione al dettaglio e alla soddisfazione delle esigenze della committenza. Per questo motivo già dal 1996 ha conseguito la certificazione di conformità del proprio sistema qualità ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001. 

Ecoter Italia è inoltre in possesso delle certificazioni SOA RINA per le categorie OG6 e OG12, requisiti fondamentali per l’accesso agli appalti pubblici in materia di realizzazione acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione (OG6), ed opere e impianti di bonifica e protezione ambientale (OG12).  

L’azienda è altresì iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, nelle seguenti categorie:
4-A: Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi per una quantità annua superiore a 200.000 tonnellate.
5-C: Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi per una quantità annua complessivamente trattata superiore o uguale a 15.000 tonnellate e inferiore a 60.000 tonnellate
9-C: Bonifica di siti




Photo Gallery