ECOTER Italia è parte di un gruppo di aziende formato dalla Morellino Energy Srl, il cui core business è focalizzato sulle energie rinnovabili, Ecotras Srl, incentrata sui trasporti, S.P. GEOS (Tunisia), specializzata in opere di consolidamento del terreno, e Klisal Shpk (Albania), punto di riferimento per la fornitura di inerti nel suo territorio.

Fin dal 1988 ECOTER Italia è un'azienda leader nel settore degli scavi e del movimento terra, con particolare specializzazione nella costruzione di infrastrutture (strade, acquedotti, gasdotti, oleodotti), opere di urbanizzazione, bonifiche e opere di protezione ambientale, come la realizzazione di discariche, l'impermeabilizzazione di terreni con geomembrane per la protezione delle falde acquifere, la raccolta, il trasporto, il recupero e la valorizzazione di rifiuti speciali.

Ci occupiamo inoltre della gestione di cave di nostra proprietà e per conto terzi, su falda e su montagna, rappresentando un punto di riferimento per alcune fra le più importanti aziende italiane impegnate nell’estrazione di inerti e nella produzione di calcestruzzo.

Alcuni dei nostri Servizi

trasportorifiuti-ok discariche bonifiche scavo serviziindustria-ok
Trasporto rifiuti speciali
pericolosi e non pericolosi
Realizzazione discariche 
per rifiuti speciali
Bonifiche 
siti contaminati
Movimento terra e
opere di urbanizzazione
Servizi all'industria: trasporti,
ausilio alla produzione

I nostri clienti

Acciai Speciali Terni SpA
Fucine di Terni
Wienerberger SpA
Ecogreen Srl
Deref SpA
Unicalce SpA
Demont Srl
Calcestruzzi Cipiccia SpA
Calcestruzzi Sabatini e Crisanti Srl
Eurospin SpA
Pallotta SpA
Iosa Carlo Srl
Gruppo Nizzi
Tecnis SpA
F.lli Pasquinelli Srl